Massime e citazioni su destra e sinistra
Massime e citazioni su destra e sinistra

Un po’ di sano e terapeutico umorismo nero. Cazzo, non c’è lavoro! Porca puttana, non mi pagano! Fuck the world, questa crisi ci sta massacrando! Ma dico io, un po’ di fantasia e di efficace, efficiente e competitiva imprenditorialità.

Cominciate a costruire dei grandi cimiteri, e poi li riempirete con managers, politici, amministratori, qualche impresario di pompe funebri, un po’ di gente dello spettacolo, burocrati vari e poiché la salute, lo spirito, il corpo ed il denaro sono molto importanti, ci aggiungerete anche dei banchieri, dei finanzieri, qualche puttana, dei religiosi e dei medici, ah, mi raccomando, non fate mancare degli uomini di scorta, professionisti o meno non importa, ma che siano di buona volontà, perché non si sa mai, al giorno d’oggi, con la gente che c’è in giro.

E chi ci paga? Beh, in primo luogo potete sempre chiedere un finanziamento pubblico o della comunità europea, e in secondo luogo dovete capire che il salario è tutto sommato un’invenzione e una conquista piuttosto recente nella storia dell’umanità.

Ah, dimenticavo, se volete anche strafare e dare quel tocco di orientale esoticità alla ricetta, con tutto il rispetto per il sushi, potreste aggiungere pure qualche cinese, a piacere, sono così in tanti che probabilmente nessuno si acorrgerà della loro mancanza, ed inoltre il problema mondiale dell’overpopulation non è da sottovalutare per una buona riuscita del piatto.
Carl William Brown

Related Post