Parlamentari, ladri e diplomatici!

Alcune interpretazioni della stupidità
Parlamentari, ladri e diplomatici!

Io non sono razzista, anzi, per me tutti i politici, bianchi, azzurri, neri, rossi o gialli, soprattutto quelli con i ruoli più elevati, sono tutte teste di cazzo alla stessa stregua.
Carl William Brown

Le puttane furbe fregano i soldi ai politici, e la politica, da brava mignotta, frega i soldi ai cittadini.
Carl William Brown

Il colmo dell’Italia è che, pur essendo uno dei bordelli a cielo aperto più infimi del mondo, la prostituzione è ancora illegale.
Carl William Brown

Per me uno stato che eroga agli invalidi civili totali una pensione di 275,87 euro al mese e che poi paga 650.000 euro all’anno al direttore generale della Rai, oppure 1,69 milioni ll’amministratore di Finmeccanica, 6,4 milioni all’AD dell’Eni, 4 milioni al direttore generale dell’Enel, 870.000 euro all’AD delle ferrovie dello stato, 1 milione di euro all’AD della cassa depositi e prestiti e si potrebbe continuare, è uno stato criminale.
Carl William Brown

Se non si possono condividere ricchezze, benessere e felicità, allora è necessario almeno condividere il dolore, la sofferenza e la morte. Distruggere allo scopo di creare!
Carl William Brown

Il caso della Kazaka espulsa dall’Italia con la propria bambina è un bel mistero, difficile da decifrare, l’unica cosa chiara, evidente e facilmente comprensibile, è che siamo governati da tutti deficienti. E poi continuano anche a ribadirlo, ma è un processo stupidamente ridontante, lo sappiamo già, lo sappiamo già!
Carl William Brown

Dopo Regno Unito e Cina, l’Italia è il paese al mondo con le assemblee rappresentative più numerose. Tuttavia il Congresso nazionale del partito comunista cinese, che raduna ogni cinque anni più di duemila delegati da ogni parte del paese, non può essere paragonato a un parlamento occidentale eletto su base democratica e poi il territorio e gli abitanti della Cina sono leggermente diversi da quelli del bel paese. Inoltre, i circa 750 Lord inglesi, che vanno ad aggiungersi ai 646 membri della House of Commons, sono in massima parte nominati dal Sovrano su indicazione del Governo, con una piccola percentuale di Lord a vita, «Lord giudiziari» e «spirituali » (arcivescovi e vescovi della Chiesa anglicana). L’Italia, quindi, tra i paesi democratici detiene in valore assoluto il record per numero di eletti. Anche gli stipendi sono tra i più alti al mondo, se non i più alti. Inutile poi dire che i nostri rappresentanti sono tra i più ignoranti ed inefficienti al mondo, se non i più stupidi.
Carl William Brown

Tanta gente preferirebbe un ladro in casa che un politico fuori dalla porta.
Carl William Brown

Related Post