Romanzo metaforico interattivo di idee e di avventure!!!

My Friends, welcome to FORTATTACK the Surrealistic and Eclectic Blog Site of the Daimon Club Cultural Association founded by Carl William Brown.

In assoluto io non sono contro la religione, ma di certo lotto contro l’ottusità, la stupidità, l’imbecillità, la mediocrità, l’autorità, il potere, la meschinità, l’avidità, il conformismo, la paura, l’obbedienza, l’egoismo, la povertà intellettuale ed umana di alcuni religiosi !!!!
Carl William Brown Il Vendicatore Letterario

Se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare.
Mark Twain

Chi ha sempre criticato gli uomini politici in quanto esseri stupidi ed immondi non può mettersi a fare il loro stesso mestiere, viceversa farà la loro stessa penosa e misera fine.
Carl William Brown

L’uomo è sufficientemente religioso per odiarsi, ma non lo è abbastanza per amarsi!
Jonathan Swift

Come ci si sente quando viene a mancare una persona cara con cui si è vissuti per 50 anni fianco a fianco? E’ la stessa sensazione di sconforto, di rabbia, di dolore, di vuoto, di impotenza, di nostalgia, di malinconia e di tristezza che si prova per non essere vissuti neanche per un minuto accanto alla persona con cui si sarebbe voluto trascorrere tutta la vita. Ecco, in questo sentimento possiamo interpretare il vecchio dilemma di amore e morte.
Carl William Brown

La vita non è che una burla, e per di più di cattivo gusto.
Carl William Brown

Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni e i ricordi.
Carl William Brown

Quando mio padre lavorava stavo poco con lui. Dopo si è ammalato e quindi passavamo insieme diverse ore al giorno. Poi alla fine è morto ed ora  siamo inseparabili.
Carl William Brown

Io sono nato tre volte; la prima quando mi ha generato mia madre, la seconda quando sono diventato Carl William Brown, la terza quando è morto mio padre. L’unico problema è che sono sempre nato morto.
Carl William Brown

La morte ha liberato mio padre dai suoi mali e mi ha imprigionato ancora di più nei miei.
Carl William Brown

Related Post