Riforme intelligenti per l’Italia

Riforme intelligenti per l'Italia
Riforme intelligenti per l’Italia

linedividerIn Italia avremmo soltanto bisogno di un paio di grandi riforme con le rispettive leggi, la prima dovrebbe liberalizzare le armi, la seconda invece gli omicidi. Ma non sapete quante teste di cazzo si potrebbero eliminare e quanti nuovi posti di lavoro si potrebbero creare! In quel caso sì che l’economia e la borsa si impennerebbero e per di più avremmo tutto da guadagnarci anche da un punto di vista spirituale!
Carl William Brown

E quest’Italia, un’Italia che c’è anche se viene zittita o irrisa o insultata, guai a chi me la tocca. Guai a chi me la ruba, guai a chi me la invade. Perché, che a invaderla siano i francesi di Napoleone o gli austriaci di Francesco Giuseppe o i tedeschi di Hitler o i compari di Usama Bin Laden, per me è lo stesso. Che per invaderla usino i cannoni o i gommoni, idem.
Oriana Fallaci

Non c’è gusto, in Italia, ad essere intelligenti.
Roberto “Freak” Antoni

L’italiano grida molto, ma non si muove. Se ne ha la prova dalla storia degli ultimi trent’anni, durante i quali malgrado ogni sorta di intrighi, non c’è mai stato in Italia un movimento rivoluzionario nel vero senso del termine. (…) In Italia ci si detesta da provincia a provincia, da città a città, da famiglia a famiglia, da individuo a individuo. Klemens Wenzel Lothar von Metternich-Winneburg citato da Giordano Bruno Guerri

In Cina in una settimana costruiscono un grattacielo, in Italia, all’Università La Sapienza di Roma, hanno aperto un cantiere 20 anni fa, e ancora devono iniziare i lavori!
Carl William Brown

L’Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l’Italia sono i furbi che non fanno nulla, spendono e se la godono.
Giuseppe Prezzolini

L’Italia è una repubblica fondata sul lavoro e terminata con gli espatri.
Giulio Ranzanici

In Italia esistono 40 tipologie di contratti di lavoro La più diffusa è il nero che, si sa, va bene su tutto.
M. Todaro

Come si fa a parlare di stato in Italia, dove una malefica cricca di imbecilli riesce sempre a fottere diversi milioni di deficienti. Proprio una bella nazione di merda e, come ciliegina sulla torta, mettiamoci pure un po’ di corsisti della sacra rota della sfiga!
Carl William Brown

Certo che l’Italia è proprio un paese di fessi: i politici continuano a fottere i cittadini e questi che fanno, vanno a fare i volontari alle feste dei vari partiti, e poi si appassionano anche e parlano di varie questioni come se il futuro della nazione dipendesse anche dalle loro idee. Roba da matti. E la tv, che fa, li riprende, li intervista, gente che guadagna fior di quattrini per dir stronzate e per divulgare quelle che sparano i militanti ancora più coglioni di loro.
Carl William Brown

www.daimon.org/lib/italia-in-breve-aforismi-citazioni-riflessioni.htm  Libro cartaceo e ebook  a cura di Carl William Brown Youcanprint Self-publishing

linedividerhttp://fortattack.com/riforme-intelligenti-per-litalia
http://fortattack.com/i-fessi-i-furbi-litalia-e-gli-italiani
http://fortattack.com/gli-italiani-e-larte-di-scrivere-le-leggi
http://fortattack.com/made-in-italy-e-litalia-in-breve
http://fortattack.com/litalia-in-breve-un-libro-per-tutti
http://www.fortattack.com/aforismi/litalia-in-breve-aforismi
http://news.fortattack.com/news-about-italy-in-italian
http://www.fortattack.com/quotations/quotes-about-italy-and-the-italians
http://www.fortattack.com/blog/william-shakespeare-and-john-florio
http://www.fortattack.com/aforismi/aforismi-volume-primo
http://bloggers.fortattack.com/frane-alluvioni-e-terremoti-in-italia
http://news.fortattack.com/disastri-corruzione-e-miseria-in-italia

linedivider

Related Posts

Comments are closed.