Religione, scemenze, morte e commercio!

In una realtà a dir poco paradossale e priva di alcun significato anche le più banali scemenze religiose acquistano una loro dignitosa pragmaticità, soprattutto per chi le amministra.
Carl William Brown

Variazione! In una realtà a dir poco paradossale e priva di alcuna logicità anche le più banali e religiose trivialità acquistano una loro dignitosa e divina pragmaticità, soprattutto per chi le diffonde con un’ottusa, teologica e presuntuosa autorità.
Carl William Brown

Pedofilia e commercio clandestino di ostie consacrate acquistate da aderenti a sette sataniche; prostituzione minorile, orge, poveri diavoli pagati anche 500 euro a botta per fare sesso, e magari anche qualche omicidio, senza poi contare tutto il riciclaggio di denaro criminale avvenuto in questi secoli. Sono varie le denunce della sporcizia presente in Vaticano, e il vostro 8 per mille, cosa sarebbe la chiesa senza questi fondi, chiedilo a loro!
Carl William Brown

Spagna, Santiago di Compostela: deraglia il treno dei pellegrini: 80 morti e 178 feriti, 36 gravi. il convoglio ha imboccato una curva a 110 km/h oltre il limite. Magari non esisterà un vero e proprio Dio, ma di sicuro esistono i treni, e i macchinisti.
Carl William Brown

La morte è sempre una buona cosa, per i religiosi perché ci avvicina a Dio, per gli atei, perché ci allontana dalle teste di cazzo!
Carl William Brown

Related Posts