Parlamentari, ladri e diplomatici!

Se non si possono condividere ricchezze, benessere e felicità, allora è necessario almeno condividere il dolore, la sofferenza e la morte. Distruggere allo scopo di creare!
Carl William Brown

Il caso della Kazaka espulsa dall’Italia con la propria bambina è un bel mistero, difficile da decifrare, l’unica cosa chiara, evidente e facilmente comprensibile, è che siamo governati da tutti deficienti. E poi continuano anche a ribadirlo, ma è un processo stupidamente ridontante, lo sappiamo già, lo sappiamo già!
Carl William Brown

Dopo Regno Unito e Cina, l’Italia è il paese al mondo con le assemblee rappresentative più numerose. Tuttavia il Congresso nazionale del partito comunista cinese, che raduna ogni cinque anni più di duemila delegati da ogni parte del paese, non può essere paragonato a un parlamento occidentale eletto su base democratica e poi il territorio e gli abitanti della Cina sono leggermente diversi da quelli del bel paese. Inoltre, i circa 750 Lord inglesi, che vanno ad aggiungersi ai 646 membri della House of Commons, sono in massima parte nominati dal Sovrano su indicazione del Governo, con una piccola percentuale di Lord a vita, «Lord giudiziari» e «spirituali » (arcivescovi e vescovi della Chiesa anglicana). L’Italia, quindi, tra i paesi democratici detiene in valore assoluto il record per numero di eletti. Anche gli stipendi sono tra i più alti al mondo, se non i più alti. Inutile poi dire che i nostri rappresentanti sono tra i più ignoranti ed inefficienti al mondo, se non i più stupidi.
Carl William Brown

Tanta gente preferirebbe un ladro in casa che un politico fuori dalla porta.
Carl William Brown

(Visited 1 times, 1 visits today)

About Carl William Brown

I'm Carl William Brown a holistic teacher, a webmaster, a trader, and a writer of aphorisms and essays. I have written more than 9,000 original quotations and at present I'm also working at my only novel, Fort Attack, which is also a wide and open blog project. At the moment I'm teaching English in a secondary school, but up to now I have done a lot of other things as well, both in business, educational, sport and social fields. Some years ago, in 1997 following the examples of the Rotary or the Lyons Clubs I founded the Daimon Club Organization to promote every sort of activities, creativity, art, literature, new technologies, informatics, business and marketing, public health and education and to meet new friends with these kind of interests.
Tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.