Dediche varie!

Prostituzione, Germania capitale mondiale del sesso. Scassaminchie, Italia leader mondiale delle offerte telefoniche veicolate attraverso tutti i rompicoglioni che in un modo o nell’altro hanno a che fare con tutte le teste di cazzo che orbitano nell’infimo universo dei call centers.
Carl William Brown

Oggi sono in vena di fare dediche. Dedicato a tutti i siti, i giornali, le riviste e le Tv che si occupano di gossip! Come cazzo si fa a chiamare showgirls certe mignotte, che hanno meno capacità e meno dignità dell’ultima puttana da strada. Ma chiamatele troie fallite e mandatele ai lavori forzati in qualche sperduta galera, almeno lì magari impareranno le basi rudimentali dell’arte amatoria.
Carl William Brown

Dedicato a tutti gli operatori che per un motivo o per l’altro scassano la minchia ai poveri ed indifesi cittadini, succubi di una legislazione abbondante, schifosa, confusionaria ed inefficace e di una diffusa, dilagante e cancerogena ignoranza che porta il malcapitato di turno ad accettare uno dei lavori più inutili e schifosi presenti sulla faccia della terra, ovvero il promotore telefonico, succube ed ignaro paladino di tutte le offerte più indecenti ed inqualificabili che circolano ultimamente nella più misera delle nazioni, ovvero la terra dei coglioni più incalliti, vale a dire la nostra stupida ed arretrata penisola, o meglio ancora la vecchia e strabiliante isola che fa pena.
Carl William Brown

Dedicato a tutti quelli che pensano di poter vivere ad impatto zero, nonostante abbiano una bellissima voce. La stupidità non può mai vivere a impatto zero e, poiché il mondo è stupido, ogni vostro pur ingenuo tentativo sarà destinato ad avere un rilievo del tutto insignificante per il futuro dell’umanità. In questo senso allora sì, potrete certamente sostenere di vivere a impatto zero.
Carl William Brown

Dedicato a tutti quei parlamentari nani che pensano di essere dei grandi uomini. L’Italia non è altro che un paese di giganti della stupidità, gestita da supremi coglioni dell’imbecillità.
Carl William Brown

In Italia, ma suppongo anche nel mondo, ci sono più Call Centers che puttane, in fin dei conti il mestiere più vecchio del mondo richiede anche una certa predisposizione e una discreta professionalità, mentre per aprire, gestire e lavorare in questi nuovi business basta solo essere delle fottutissime ed inette teste di cazzo.
Carl William Brown

(Visited 1 times, 1 visits today)

About Carl William Brown

I'm Carl William Brown a holistic teacher, webmaster, trader, and a writer of aphorisms and essays. I have written more than 9,000 original quotations and at present I'm working at my only novel, Fort Attack, which is also a wide and open blog project. I have done a lot of other things as well, both in business, educational, sport and social fields and in 1997 I founded the Daimon Club Organization to promote literature, culture and creativity.
Tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.