Arte, religione, politica e puttane!

Il miglior aforisma sull’arte l’ha scritto Oscar Wilde dicendo appunto che tutta l’arte è completamente inutile.
Carl William Brown

Il vero artista, che dovrebbe essere anche un guerriero, deve agire, infatti è del tutto inutile che perda il suo tempo in affari completamente inutili, senza creare un progetto ben definito al solo scopo di riuscire a sbarcare il lunario.
Carl William Brown

Tutta la storia dell’arte potrebbe tranquillamente essere vista e interpretata anche come la ridicola storia della stupidità umana.
Carl William Brown

In politica la stupidità non è un handicap.
Napoleone I

Non sono le idee che mi spaventano, ma le facce che rappresentano queste idee.
Leo Longanesi

La prostituta vende il proprio corpo, mentre la religione vende il suo spirito: in fin dei conti ha ancora più dignità la puttana!!!
Carl William Brown

Dovete ricordarvi che l’Italia non è seconda a nessuno, infatti, se la Germania ha più di 3500 bordelli, L’Italia ha il Vaticano!!
Carl William Brown

E’ facile per una nazione diventare un paese di merda se è governata dagli stronzi.
Carl William Brown

Il vero conservatore sa andare indietro perché, per andare avanti, bisogna qualche volta arretrare per prendere meglio la spinta.
Giuseppe Prezzolini

Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico.
Franz Kafka

Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci. I restanti sono capaci di tutto.
Boris Makaresko

(Visited 1 times, 1 visits today)

About Carl William Brown

I'm Carl William Brown a holistic teacher, a webmaster, a trader, and a writer of aphorisms and essays. I have written more than 9,000 original quotations and at present I'm also working at my only novel, Fort Attack, which is also a wide and open blog project. At the moment I'm teaching English in a secondary school, but up to now I have done a lot of other things as well, both in business, educational, sport and social fields. Some years ago, in 1997 following the examples of the Rotary or the Lyons Clubs I founded the Daimon Club Organization to promote every sort of activities, creativity, art, literature, new technologies, informatics, business and marketing, public health and education and to meet new friends with these kind of interests.
Tagged , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.