Ancora Aforismi di Carl William Brown

La natura ha creato il caso, il caso ha creato dio, dio ha creato l’uomo e tutti insieme hanno creato la stupidità, l’ignoranza, l’egoismo, ecc. ecc. Solo dopo sono nati i politici ed i religiosi.
Carl William Brown

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni arrivano anche per uccidere e questo è un bene; anche perché non si è più obbligati a sopportare né la misteriosa e arrogante stupidità dell’universo, né la baldanzosa e aberrante imbecillità dei suoi abitanti. Carl William Brown

E’ impossibile eliminare la prostituzione, visto che il mondo è un grande bordello. Carl William Brown

L’insuccesso sarà la prova del mio valore, il successo dovrà obbligarmi a migliorare.
Carl William Brown

O lecteur, mon frère! Per forza sono figlio unico.
Carl William Brown

La morte è come un lungo sonno, soltanto che non si può sognare; in compenso però non c’è il rischio che qualche rompicoglioni venga a svegliarvi.
Carl William Brown

Se Dante nel duecento ha persino messo dei papi all’inferno, Carl William Brown nel 2000 può agevolmente mettere dei filosofi nel cesso.
Carl William Brown

Quando ero studente ho sempre considerato stupidi i miei insegnanti, quando poi sono diventato un loro collega, non ho potuto far altro che peggiorare il mio giudizio.
Carl William Brown

Come la religione, che era la scienza dell’antichità, si sta rivelando sempre più inadeguata alle moderne conoscenze, così anche lo scibile moderno si rivelerà inadeguato per le conoscenze future; perciò anche il sapere odierno è una religione destinata a fallire.
Carl William Brown

La specie umana, un semplice tumore maligno della terra che prolifica grazie all’opera catalizzatrice dell’interesse economico.
Carl William Brown

(Visited 1 times, 1 visits today)

About Carl William Brown

I'm Carl William Brown a holistic teacher, webmaster, trader, and a writer of aphorisms and essays. I have written more than 9,000 original quotations and at present I'm working at my only novel, Fort Attack, which is also a wide and open blog project. I have done a lot of other things as well, both in business, educational, sport and social fields and in 1997 I founded the Daimon Club Organization to promote literature, culture and creativity.
Tagged , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.